A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fazio, Boldi, De Sica, Ramazzotti contro Giletti e Raggi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 25 novembre 2018 vedono riproporsi la triplice sfida in prima serata tra Che tempo che fa su Rai1, la fiction L'Isola di Pietro su Rai2 e Non è l'Arena su La7.

Per arginare l'attacco di Morandi-Cuccarini e Canalis, Fazio e Giletti hanno come al solito preparato un parterre di ospiti d'eccezione.

Nel talk show di Rai1 si ricomporrà il duo comico composto da Massimo Boldi e Christian De Sica, protagonisti del cinepanettone Amici come prima. Il film, oltre a Boldi e De Sica (che è anche il regista), vede tra gli interpreti Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Lunetta Salvino e Francesco Bruni ed è prodotto dalla Medusa.

Altri ospiti della serata, Eros Ramazzotti, il Presidente dell'Inps Tito Boeri, il regista Saverio Costanzo che presenterà la sua serie Tv L'Amica geniale tratta dai best-seller di Elena Ferrante, e poi Paolo Borrometi, Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani. Per quanto riguarda invece Il Tavolo, oltre a Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo vedremo Carla Signoris, Cristina D'Avena Pupo, Claudio Lippi e Andrea Lucchetta. 

Massimo Giletti, dal canto suo, ha cucinato un'intervista esclusiva a Virginia Raggi, reduce dall'assoluzione e dalla cacciata del clan Casamonica dalle ville abusive a Roma. Oltre alla sindaca di Roma, nel salotto di Giletti vi saranno anche i giornalisti Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, Riccardo Barenghi e Luca Telese. E ancora Antonio Di Pietro, lo scrittore e giornalista Pietrangelo Buttafuoco, l’esponente di Forza Italia Nunzia De Girolamo e l’opinionista Francesca Barra.

Chi vincerà la disfida dell'Auditel? A lunedì mattina la spietata sentenza. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 25 novembre 2018che tempo che famassimo boldichristian de sicaeros ramazzottivalerio mastandreavirginia ragginon è l'arenamassimo giletti
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.