A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fazio con Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Marco Mengoni

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 2 dicembre 2018 vedranno rinnovarsi la disfida del prime time tra Fabio Fazio con Che Tempo che Fa su Rai1 e Non è L'arena condotto da Massimo Giletti su La7. Terminata la settimana scorsa la fiction L'Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi, Canale 5 programmerà in prima serata la serie statunitense New Amsterdam

Fabio Fazio, intanto, questa settimana ha fatto le cose in grande. Sarà infatti sua ospite in studio Raffaella Carrà, fresca di incisione del suo ultimo album “Ogni volta che è Natale”, quindi lo storico e amatissimo ex attaccante e idolo del calcio Gianluca Vialli, nelle librerie con la sua nuova opera “Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili“. 

Tra gli ospiti anche il regista, sceneggiatore, produttore e attore Nanni Moretti, che presenterà il suo nuovo documentario “Santiago Italia”, in uscita il 6 dicembre prossimo, in cui narra i mesi successivi al colpo di stato dell’11 settembre 1973 che rovesciò il governo di Salvador Allende in Cile.

In studio ci sarà anche Marco Mengoni, personaggio di punta di “Atlantico Fest – Attraversa la musica”, un festival milanese caratterizzato da eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album.

In collegamento dal Teatro Alla Scala vedremo anche il Maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre  prossimo dirigerà L'Attila di Giuseppe Verdi per l'apertura della nuova stagione operistica. L'Attila sarà programmato fino all’8 gennaio 2019.

Protagonisti del programma anche i racconti dello scrittore Roberto Saviano, e le analisi dell'economista Carlo Cottarelli.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, accanto alle presenze fisse Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica, avremo il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, la schermitrice Elisa Di Francisca, Alba Parietti, Massimo Ciavarro, la cantante Baby K e Lello Arena.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 2 dicembre 2018che tempo che fafabio fazioraffaella carràgianluca vialli





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.