A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Fazio con Bocelli, Gruber e Venier per battere Giletti e Morandi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 28 ottobre dovranno tenere conto della triplice contesa in prime time tra Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai1, la fiction L'isola di Pietro 2 con protagonista Gianni Morandi su Canale 5 e Non è L'Arena condotto da Massimo Giletti su Canale 5.

La settimana scorsa, la prima tappa della disfida fra i tre gentiluomini ha visto prevalere Morandi con la sua serie ambientata a Carloforte in Sardegna (benché in calo rispetto all'esordio dell'anno scorso), Fazio mantenersi più o meno alle cifre delle puntate precedenti e Giletti perdere terreno.

In occasione del secondo scontro, e per sgominare la concorrenza, il conduttore di Che tempo che fa ha pensato bene di calare sul tavolo due "regine di share" e un "re di denari" in possesso di tutti i requisiti per aiutarlo a vincere la battaglia domenicale. 

Le due regine in questione sono Lilli Gruber, autrice del nuovo libro Inganno (che presenterà in studio) nonché conduttrice del fortunatissimo talk show Otto e mezzo su La7, autentico punto di riferimento politico televisivo di questo periodo convulso; e Mara Venier, riuscita a risollevare le sorti di Domenica In dando filo da torcere alla rivale Barbara D'Urso e al suo Domenica Live su Canale5. 

Il re, forte di un miliardo di streaming in tutto il mondo con Sì, il suo nuovo album pop di inediti, è nientemeno che Andrea Bocelli, che presenzierà nel salotto di Fazio con il figlio Matteo. I due Bocelli canteranno in diretta il brano Fall on me contenuto nell'album in questione e che li ha visti duettare per la prima volta insieme.

Aggiungiamo al tris la carta dello scrittore Andrea Camilleri, in studio per presentare la sua pièce  Conversazione su Tiresia, che sarà proiettata nei cinema come evento unico al cinema il 5-6-7 novembre prossimi, per completare il poker d'assi che potrebbe portare il buon Fazio alla vittoria.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 28 ottobre 2018che tempo che fafabio faziolilli grubermara veniermassimo gilettinon è l'arenal'isola di pietro 2gianni morandi
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni

    Ferrari 488 GT Modificata, nata per le competizioni


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.