A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fazio torna con Ilaria Cucchi, Mengoni, Bublè e Ranieri

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 4 novembre 2018 vedono il riproporsi della triplice contesa tra Che tempo che fa su Rai1 condotto da Fabio Fazio, Non è L'Arena condotto da Massimo Giletti su La7, e l'Isola di Pietro su Canale 5 con Gianni Morandi.

Per vincere la sfida contro i due agguerriti rivali, Fabio Fazio ha deciso di tornare questa sera con un parterre nutritissimo. Vedremo infatti Ilaria Cucchi assieme all'avvocato Fabio Anselmo parlare del caso della morte del fratello Stefano e degli ultimi sviluppi nell'inchiesta che lo riguarda, quindi la coppia Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, quest'ultima reduce dal successo della fiction La vita promessa, i cantanti Marco Mengoni e Michael Bublè, e il regista Paolo Virzì.

Quanto a Che tempo che fa Il Tavolo, oltre agli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo, parteciperanno Luca Argentero, di nuovo Marco Mengoni, Adriano Panatta, Francesca Fialdini e Lello Arena. 

Riuscirà Fazio con il suo parterre di ospiti prestigiosi a sconfiggere Gianni Morandi e a rosicchiare altri ascolti a Massimo Giletti?

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 4 novembre 2018che tempo che fafabio fazioilaria cucchinon è l'arenamassimo gilettimichael bublèmarco mengonipaolo virzìluca argenteroluisa ranieriluca zingaretti
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Toyota presenta la nuova Corolla Cross


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.