A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Fazio via da Rai1? La rivelazione choc a Che tempo che fa

Gli ascolti Tv e i dati Auditel per Che tempo che fa dopo il passaggio a Rai1 da Rai3 non sono stati entusiasmanti e Fabio Fazio è il primo a esserne consapevole.

A complicare le cose è arrivato l'esito elettorale, con un risultato - quello di Luigi Di Maio e di Matteo Salvini - che potrebbe non giovare a Fazio, non esattamente il beniamino dei 5 stelle e dei leghisti.

Durante l'intervista a Luca Guadagnino, reduce dal successo americano del suo film Chiamami con il tuo nome, Fazio ha scherzato lasciando intendere che, forse, a novembre 2018 Che Tempo che fa potrebbe non essere più in onda.

Battuta o timore fondato? Senz'altro, tuttavia, Fazio è in una botte di ferro, visto che ha firmato un supercontratto dalla durata di quattro anni e per cifre esorbitanti. Un contratto che lo blinda a tutti gli effetti e che, in caso volessero "farlo fuori", imporrebbe ai nuovi vertici Rai, qualunque essi siano, di liquidarlo a carissimo prezzo.

 

-

Tags:
ascolti tvauditelche tempo che fafabio fazioluca guadagninoluigi di maiomatteo salvini
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.