A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Flavio Insinna continua a trionfare con L'Eredità

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 19 marzo 2019 vedono, in fascia preserale, Flavio Insinna riconfermarsi come ogni giorno campione incontrastato.

Nel dettaglio, L’Eredità – La Sfida dei 7 ha conquistato 3.212.000 spettatori (20.8%) mentre L’Eredità ha totalizzato 4.903.000 spettatori (25.4%). La concorrenza di Paolo Bonolis su Canale 5 con Avanti il Primo ha invece attirato 2.465.000 spettatori (16.8%) mentre Avanti un Altro ha convinto 3.788.000 spettatori (20.1%).

Continua il successo personale di Flavio Insinna e della sua gestione del game show di Rai1, i cui risultati  (cinque-sei punti di share giornalieri di vantaggio sul diretto concorrente) rivaleggiano con (e spesso superano) quelli del compianto Fabrizio Frizzi. "L'eredità" di quest'ultimo non poteva, a conti fatti con Insinna, approdare in mani migliori per il programma, e per la rete. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelmartedì 19 marzo 2019l'ereditàflavio insinnapaolo bonolisavanti un altro
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.