A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Forum doppia Prova del Cuoco, Palombelli si pappa Isoardi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 22 marzo 2019 vedono, nella fascia di mezzogiorno, La Prova del Cuoco condotto da Elisa Isoardi finire sotto la pericolosa soglia del 12% per essere praticamente doppiato da Forum su Canale 5 condotto da Barbara Palombelli.

Nel dettaglio, il cooking show di Rai1 racimola 1.205.000 spettatori scarsi con l’11.92% di share, mentre Forum conquista ben 1.643.000 telespettatori con il 20%, e su Rai2 I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli raduna 491.000 spettatori (7.37%), nella prima parte, e 1.005.000 spettatori (9.63%), nella seconda parte. 

Dopo mesi e mesi, dunque, il programma di Elisa Isoardi continua a crollare facendo precipitare con sé Rai1 nella sua fascia. Rai1 che, per giunta, tra Balivo in crisi e Fialdini in ambasce, stenta e arranca per tutto il daytime feriale, con la sola boccata d'aria del Paradiso delle Signore, che risolleva gli ascolti. E che, guarda caso, è l'unico programma di cui è stata ordinata la cancellazione preventiva. 

Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 22 marzo 2019barbara palombelliforumla prova del cuocoelisa isoardi
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.