A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Frizzi campione di share, Boom l'omaggio Rai a Fabrizio

Fabrizio Frizzi campione assoluto di share. Gli ascolti Tv e i dati auditel di lunedì 26 marzo sono stati rivoluzionati dalla notizia della sua morte prematura, con l'omaggio della Rai all'amatissimo conduttore.

E Fabrizio ha fatto boom di ascolti. A partire da Uno Mattina, salito fino al 29,9 % di share, per poi continuare con La Vita in Diretta, condotta da due affranti Marco Liorni e Francesca Fialdini, che ha conquistato uno share compreso fra il 20,1 e il 25,7 %.

Techetechetè, programa antologico redivivo per il tributo a Fabrizio, ottiene il 25,1 di share e Porta a Porta, in seconda serata, raccoglie il 25,3 %.

Un trionfo di ascolti che sottolinea e testimonia lo sgomento per la notizia della scomparsa di un volto popolarissimo, e un esempio di Tv garbata, educata e divertente che mancherà moltissimo a tutto il pubblico televisivo.

 

 

Tags:
ascolti tvauditelfabrizio frizzi mortola vita in direttatechetecheteporta a portauno mattina
in evidenza
Milan, Maldini-Massara: è fatta Rinnovo di contratto fino al 2024

​​​​​​​Il diavolo pronto per il calciomercato

Milan, Maldini-Massara: è fatta
Rinnovo di contratto fino al 2024

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.