A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Giletti con Siri e il caso Imane Fadil sfida Fazio

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 28 aprile 2019 vedono rinnovarsi la disfida domenicale tra Fabio Fabio e Massimo Giletti. Quest'ultimo, con il suo Non è L'Arena, si dimostra ancora una volta "sul pezzo".

Nella puntata di questa sera, sarà infatti dato ampio spazio al caso politico del momento, quello che vede Lega e M5s battagliare sul Sottosegretario Armando Siri, indagato per corruzione. Mentre si attende il faccia a faccia tra quest'ultimo e il premier Giuseppe Conte (il quale nei prossimi giorni si dividerà tra Cina e Tunisia e probabilmente sarà costretto a rinviare l'incontro con Siri previsto per domani), ecco che Giletti sviscererà con gli ospiti in studio le implicazioni istituzionali di eventuali dimissioni o di rifiuto a rassegnarle. 

Non solo, Non è L'Arena si occuperà anche del caso di Imane Fadil, la modella marocchina deceduta in circostanze misteriose, con un'intervista esclusiva a John Pisano, amico della sventurata giovane.

Per restare ancora su temi caldi del momento, oltre che delle imminenti Elezioni Europee previste per il 26 maggio prossimo, Giletti tratterà anche dell'abolizione delle Province e dell'ennesima diatriba al riguardo tra leghisti e grillini al potere.

Ospiti in studio saranno Myrta Merlino, Antonio Di Pietro, Stefania Andreoli, Pablo Trincia, Luca Telese, Guido Crosetto, Irene Tinagli, Hoara Borselli, Francesca Fagnani, Jacopo Fo, Giulio Sapelli, Roberta Bruzzone.

 

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 28 aprile 2019massimo gilettinon è l'arenaimane fadilarmando siriabolizione provinceelezioni europee 2019
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.