A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: GP F1 Gran Bretagna in replica: boom su TV8

TV: ASCOLTI, VINCE 'MIAMI BEACH' SU RAI E IL GP SU TV8 E' SECONDO - I dati Auditel di domenica 8 luglio

'Miami Beach', in onda su Rai1, è stato il programma più seguito della prima serata tv domenicale, con 2.392.492spettatori e il 13.1% di share. Al secondo posto il Gran Premio di F1 Gran Bretagna (Silverstone) trasmesso da TV8, con 1.899.471 spettatori e il 10.87% di share. Terzo piazzamento per 'Il Marito che non ho mai conosciuto' su Rai2 con 1.527.015 spettatori e l'8.36% di share. A seguire, tra gli altri ascolti del prime time: 'Poldark' su Canale 5 (1.460.924 spettatori, share 8.51%), 'Io Sono Tu' su Italia 1 (1.034.000 spettatori, share 6.01%), 'Delivery Man' su Rai3 (755.000 spettatori, share 4.20%), 'Selvaggi' su Rete4 (691.000 spettatori, share 3.85%), 'Camionisti in Trattoria' sul Nove (433.826 spettatori, share 2.35%), l'omaggio a Carlo Vanzina 'Sotto il Vestito Niente' su La7 (413.098 spettatori, share 2.28%).

ASCOLTI TV  - Rai vince prime time e 24 ore, a Mediaset la seconda serata. I dati Auditel di domenica 8 luglio

Nell'access prime time, su Rai1 'Techetechetè' haottenuto 3.268.000 spettatori con il 18.62% di share mentre su Canale5 'Paperissima Sprint' ha registrato 1.995.000 spettatori con l'11.45%di share. Nel preserale, su Rai1 'Reazione a Catena' è stato visto da 3.413.000spettatori con il 25.6% di share mentre su Canale 5 'MondialiMediaset' ha registrato 683.000 spettatori con il 5.3% di share. Complessivamente le reti Rai hanno prevalso sia in prime time (con6.526.000 spettatori contro 4.573.000) che nelle 24 ore (con 3.182.000spettatori contro 2.195.000) mentre Mediaset ha avuto la meglio inseconda serata (con 2.526.000 spettatori contro 2.494.000).

 

Tags:
ascolti tvauditeldati auditelauditel ieri dati auditel oggi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.