A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Gruber al Bilderberg e Floris la rimpiazza a Otto e mezzo

Otto e mezzo senza Lilli Gruber. Un evento quasi impossibile a credersi, visto che il programma di La7 è indissolubilmente legato alla figura impettita e aggressiva della conduttrice altoatesina.

Eppure giovedì sera, seduto al tavolo della tramissione di punta della rete di Urbano Cairo, c'è Giovanni Floris a interagire con Gianrico Carofiglio, Alessandro Sallusti e Andrea Scanzi. Ma che fine ha fatto Lilli Gruber?

Secondo il laconico annuncio dello stesso Floris, la collega è all'estero (leggi: impegnata con la riunione annuale del Club Bilderberg, a Montreux in Svizzera) e i telespettatori la rivedranno sabato prossimo. E gli ascolti e i dati Auditel della trasmissione con le sue redini affidate al conduttore di DiMartedì non ha fatto rimpiangere la storica padrona di casa, in quanto Otto e mezzo ieri sera ha raggiunto un lusinghiero 8,33% di share. Attenta, Lilli!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 30 maggio 2019lilli grubergiovanni florisotto e mezzo
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.