A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Gruber domina incontrastata, Otto e mezzo imbattibile

Gli ascolti tv e i dati Auditel di giovedì 24 gennaio 2018 vedono in access prime time Lilli Gruber con il suo Otto e mezzo in onda su La7 raggiungere la quota di 2.140.000 spettatori con l'8,15 % di share.

La performance straordinaria del talk politico fiore all'occhiello della rete di Urbano Cairo si dipana in uno slot difficilissimo in cui regnano trasmissioni quali I Soliti Ignoti - Il Ritorno su Rai1 e Striscia la Notizia su Canale 5. Terza fra cotanto senno, la Lilli nazionale che, con ospite Gino Strada, doppia la concorrente Barbara Palombelli con Stasera Italia - 1.254.000 spettatori (4.9%), nella prima parte, e 1.167.000 (4.4%), nella seconda parte; e supera anche la soap opera cult Un Posto al Sole su Rai3 (1.887.000 spettatori pari al 7.16%). 

Una stagione fortunatissima quella attuale di Otto e mezzo, neanche minimamente scalfito dalla ristrutturazione dell'informazione delle Rete concorrente (Rete4) e dall'avvento della Palombelli alle redini di Stasera Italia, ed ennesima conferma dell'autorevolezza della Gruber, capace di calamitare - più di tutti i conduttori di talk politici del momento - l'interesse dei telespettatori/elettori. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 24 gennaio 2019lilli gruberun posto al solestasera italia
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.