A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Gruber domina incontrastata, Otto e mezzo imbattibile

Gli ascolti tv e i dati Auditel di giovedì 24 gennaio 2018 vedono in access prime time Lilli Gruber con il suo Otto e mezzo in onda su La7 raggiungere la quota di 2.140.000 spettatori con l'8,15 % di share.

La performance straordinaria del talk politico fiore all'occhiello della rete di Urbano Cairo si dipana in uno slot difficilissimo in cui regnano trasmissioni quali I Soliti Ignoti - Il Ritorno su Rai1 e Striscia la Notizia su Canale 5. Terza fra cotanto senno, la Lilli nazionale che, con ospite Gino Strada, doppia la concorrente Barbara Palombelli con Stasera Italia - 1.254.000 spettatori (4.9%), nella prima parte, e 1.167.000 (4.4%), nella seconda parte; e supera anche la soap opera cult Un Posto al Sole su Rai3 (1.887.000 spettatori pari al 7.16%). 

Una stagione fortunatissima quella attuale di Otto e mezzo, neanche minimamente scalfito dalla ristrutturazione dell'informazione delle Rete concorrente (Rete4) e dall'avvento della Palombelli alle redini di Stasera Italia, ed ennesima conferma dell'autorevolezza della Gruber, capace di calamitare - più di tutti i conduttori di talk politici del momento - l'interesse dei telespettatori/elettori. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 24 gennaio 2019lilli gruberun posto al solestasera italia
    in evidenza
    Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

    Nuove foto della tennista

    Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

    
    in vetrina
    Müller, premiata agli EDM Awards 2022

    Müller, premiata agli EDM Awards 2022


    motori
    Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

    Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.