A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: il caso Desirée protagonista a Non è l'Arena di Giletti

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 28 ottobre 2018 registreranno i nuovi risultati della triplice disfida del prime time nel dì di festa tra Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai1, Gianni Morandi con la sua fiction L'Isola di Pietro 2 su Canale 5, e Massimo Giletti con Non è L'arena in onda su La7.

Quest'ultimo ha deciso di restare sul "pezzo", dedicando la puntata di stasera al caso che ha infiammato il dibattito nel corso della settimana, ovvero l'omicidio - da parte di un gruppo di immigrati di colore, composto da due senegalesi, un nigeriano e un cittadino del Gambia - della giovanissima Desirée Mariottini nel quartiere San Lorenzo a Roma. I quattro sono accusati di omicidio volontario, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti.

Giletti dedicherà ampio spazio al dibattito su questa atroce vicenda invitando in studio Nicola Molteni, Alessia Morani, Alfonso Sabella e Francesca Fagnani.

Quindi, sempre rimando sull'attualità, il salotto di Non è L'arena si interrogherà sul declassamento da parte dell’agenzia di rating Moody’s e sul giudizio negativo di S&P. Tornerà poi protagonista anche il caso Atac, l'azienda dei trasporti della Capitale, con la presenza in studio dell'assessora ai Trasporti dell'Urbe Linda Meleo, dell'ex autista licenziata dall'azienda Micaela Quintavalle, dell'ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo e della conduttrice televisiva Alda D’Eusanio. Fra gli altri ospiti, troveremo Antonio Caprarica, Francesca Barra e  Alessandra Mussolini.

Un parterre ricchissimo che dovrà scontrarsi con la fiction di Gianni Morandi e con gli ospiti di Fabio Fazio, ovvero Andrea e Matteo Bocelli, Lilli Gruber, Mara Venier e Andrea Camilleri. Chi vincerà la disfida domenicale?

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvdomenica 28 ottobre 2018auditelnon è l'arenamassimo giletticaso desirée mariottiniomicidio desirée
    Loading...
    in evidenza
    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

    Calciomercato news

    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
    Tonali-Milan: arriva la Juventus

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.