A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Insinna imbattibile, Avanti un Altro soccombe all'Eredità

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 12 febbraio 2019 vedono, nel preserale, ancora una volta Flavio Insinna con L'Eredità su Rai1 lasciarsi alle spalle Avanti un altro condotto dall'agguerrito avversario Paolo Bonolis su Canale 5.

Un costante distacco di almeno 5-6 punti di share tra il programma di Rai1 e il game show di Canale 5 è ormai la regola da mesi. 

Ieri, per esempio, L’Eredità – La Sfida dei Sette ha conquistato 3.661.000 spettatori (21.5%) mentre L’Eredità ha portato a casa 5.280.000 spettatori (25.2%). Su Canale 5 Avanti il Primo! ha totalizzato invece 2.869.000 spettatori con il 17.5% di share e Avanti un Altro! 4.026.000 con il 19.7% di share. 

Dati che si ripetono ogni giorno consegnando costantemente la vittoria a Rai1 e al conduttore che ha saputo rilevare il pesante "fardello" della conduzione del programma del compianto Fabrizio Frizzi, superandone addirittura i risultati. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 12 febbraio 2019flavio insinnal'ereditàpaolo bonolisavanti un altro
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.