A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Insinna mangia Bonolis, L'Eredità domina Avanti un altro

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 9 gennaio 2019 sorridono a Flavio Insinna e al suo L'Eredità in onda su Rai1 che, trovandosi di fronte la concorrenza agguerritissima del pezzo da novanta Paolo Bonolis e del suo Avanti un altro, riesce a portare a casa dell'Ammiraglia Rai risultati ottimali, vincendo di netto il confronto.

L’Eredità – La Sfida dei Sette ha infatti raccolto 3.449.000 spettatori con il 20.2% di share, mentre L’Eredità ha conquistato 5.340.000 spettatori (25.3%). Su Canale 5 Avanti il Primo! ha totalizzato invece 3.019.000 spettatori con il 17.8% di share e Avanti un Altro! 4.070.000 con il 19.7% di share, oltre cinque punti percentuali in meno rispetto al programma di Rai1.  

Ennesima dimostrazione che la fiducia rinnovata a Flavio Insinna, dopo le polemiche dell'anno scorso che a quanto pare non hanno minimamente scalfito la sua popolarità, si è rivelata lungimirante e proficua per Viale Mazzini. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 9 gennaio 2019flavio insinnal'ereditàpaolo bonolisavanti un altro





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

    Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.