A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Insinna mangia Bonolis, L'Eredità domina Avanti un altro

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 9 gennaio 2019 sorridono a Flavio Insinna e al suo L'Eredità in onda su Rai1 che, trovandosi di fronte la concorrenza agguerritissima del pezzo da novanta Paolo Bonolis e del suo Avanti un altro, riesce a portare a casa dell'Ammiraglia Rai risultati ottimali, vincendo di netto il confronto.

L’Eredità – La Sfida dei Sette ha infatti raccolto 3.449.000 spettatori con il 20.2% di share, mentre L’Eredità ha conquistato 5.340.000 spettatori (25.3%). Su Canale 5 Avanti il Primo! ha totalizzato invece 3.019.000 spettatori con il 17.8% di share e Avanti un Altro! 4.070.000 con il 19.7% di share, oltre cinque punti percentuali in meno rispetto al programma di Rai1.  

Ennesima dimostrazione che la fiducia rinnovata a Flavio Insinna, dopo le polemiche dell'anno scorso che a quanto pare non hanno minimamente scalfito la sua popolarità, si è rivelata lungimirante e proficua per Viale Mazzini. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 9 gennaio 2019flavio insinnal'ereditàpaolo bonolisavanti un altro
    in evidenza
    Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

    La riconciliazione

    Fedez e J-Ax, pace fatta
    "Un regalo per Milano e..."

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.