A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Isoardi annaspa schiacciata tra Palombelli e Magalli

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 6 novembre 2018, per quanto riguarda la fascia di mezzogiorno, vedono il trionfo di Barbara Palombelli su Canale 5. Con il suo Forum, la giornalista raggiunge infatti la cifra record di 1.642.000 spettatori con il 20% di share.

Su Rai1, intanto, la povera Elisa Isoardi (fresca di rottura con Matteo Salvini) con La Prova del Cuoco si assesta a 1.290.000 spettatori con il 12.7%, surclassata dalla rivale e incalzata con il fiato sul collo da Giancarlo Magalli che, su Rai2, con I Fatti Vostri segna 468.000 spettatori con il 7.4% nella prima parte e  un pericoloso dato di 1.015.000 (10%) nella seconda. 

Da un lato, dunque, il calo di ascolti del cooking show di Rai1 favorisce la concorrenza esterna di Canale 5 con una Palombelli che si consola ampiamente delle sconfitte vespertine del suo Stasera Italia contro l'Otto e mezzo di Lilli Gruber, e dall'altro soffia sulle fiamme dell'immarcescibile successo del programma di Michele Guardì, che dopo ventotto anni di programmazione, ancora spara su Rai2 colpi temibili e rischia di raggiungere gli ascolti di Rai1. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 6 ottobre 2018elisa isoardiprova del cuocobarbara palombelliforumi fatti vostrigiancarlo magalli





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.