A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Isola Famosi, Inter Lazio, Che Dio ci aiuti, chi ha vinto?
Taylor Mega, concorrente dell'Isola dei Famosi in onda su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 31 gennaio 2019 vedono una disfida in prime time ricca di agguerritissimi concorrenti.

Su Rai1 la fiction di grande successo Che Dio ci Aiuti con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela deve vedersela con la seconda puntata de L'Isola dei Famosi 14 condotta da Alessia Marcuzzi. Su Rai2, ennesimo appuntamento con la Coppa Italia e precisamente con la partita di calcio Inter-Lazio.

Su Rete4 torna invece Roberto Giacobbo con il suo Freedom - Oltre il Confine, e su La7 è la volta di un altro approfondimento politico di Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli.

Da segnalare in seconda serata, a Porta a Porta, il ritorno del vicepremier Matteo Salvini nel salotto di Bruno Vespa.

Sette giorni fa Che Dio Ci Aiuti conquistava 5.575.000 spettatori pari al 21.4% di share, nel primo episodio, e 4.848.000 spettatori pari al 22.64% nel secondo, battendo Canale 5 con la prima puntata de L’Isola dei Famosi 14 che aveva invece radunato 3.062.000 spettatori pari al 18.27% di share. Su Rete4 il programma di Roberto Giacobbo Freedom – Oltre il Confine si era assestato a 918.000 spettatori con il 4% di share, mentre su La7 Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli aveva invece totalizzato 1.171.000 spettatori con uno share del 6%. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 31 dicembre 2019che dio ci aiutielena sofia ricciisola dei famosipiazza pulitafreedomroberto giacobbointer laziocoppa italia
    in evidenza
    Diletta Leotta esce allo scoperto Sui social con Giacomo Cavalli

    Il primo scatto con il compagno

    Diletta Leotta esce allo scoperto
    Sui social con Giacomo Cavalli

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

    Scatti d'Affari
    Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.