A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: la Nazionale di calcio sostituisce Fazio e Giletti gongola

Gli ascolti tv e i dati auditel di domenica 14 ottobre 2018 vedono un mutamento fra i contendenti in prime time. Questa settimana, infatti, su Rai1 Fabio Fazio con il suo Che Tempo che fa non andrà in onda di domenica, bensì il lunedì successivo, 15 ottobre, per lasciar posto all'incontro di Uefa Nations League Polonia-Italia

Non è l'Arena, il competitor di Fazio condotto su La7 da Massimo Giletti, invece non si fermerà e gli autori si sono inventati uno stratagemma per arginare l'assalto del calcio. Il giornalista dedicherà infatti la puntata di domenica 14 ottobre alle donne, partendo dal presupposto che siano meno interessate al calcio rispetto agli uomini.

Eliminato per una volta il pericolo Fazio, e in attesa che arrivi quello più temuto de L'Isola di Pietro 2, la fiction con protagonista Gianni Morandi e, da questa stagione Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, che l'anno scorso superò negli ascolti sia Che tempo che fa sia Non è L'arena.

Per questa puntata speciale che si confronterà con il calcio su Rai1, il programma di La7 avrà come ospite la dottoressa Serafina Strano, la guardia medica vittima di stupro nel settembre dello scorso anno, e sarà dedicato ampio spazio alla questione delle molestie e delle violenze sessuali alle donne. Quindi si parlerà del caso dell'ex Giudice del Consiglio di Stato Francesco Bellomo, accusato di stalking e lesioni personali ad alcune sue allieve.

Quindi Giletti tornerà sul caso dell'autista dell'Atac (azienda dei trasporti pubblici di Roma Capitale) Micaela Quintavalle, licenziata dopo la sua apparizione alle Iene in cui denunciava malfunzionamenti dei mezzi pubblici, e sarà in studio assieme agli ex parlamentari Nunzia De Girolamo e Stefano Esposito. Fra gli altri ospiti di Non è l'Arena, interverranno per parlare del Def e dei rapporti tesi tra Italia ed Europa  Matteo Colaninno, Massimiliano Romeo, Giulio Sapelli, Irene Tinagli, Luca Telese e comparirà in un'intervista anche Tito Boeri, finito nell'occhio del ciclone per l'attacco di Matteo Salvini ai suoi danni. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 14 ottbrenazionale di calciopolonia italiauefa nations leaguemassimo gilettinon è l'arena
    in evidenza
    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    Scatti d'Affari

    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    i più visti
    in vetrina
    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


    casa, immobiliare
    motori
    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.