A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: La7 cresce? Ma se i suoi programmi sono fermi al palo

Gira un trionfale comunicato stampa di La7, secondo il quale la rete è in crescita e i suoi programmi sono in grande spolvero, e ottengono performance Auditel "migliori rispetto a Italia1 e Rete4".

Peccato che, dati alla mano, solo per fare qualche esempio, DiMartedì condotto da Giovanni Floris soccomba financo alle telenovelas di Rete4; L'aria che tira perda contro Corrado Augias e il suo Quante Storie su Rai3; Tagadà di Tiziana Panella sia costantemente asfaltato da Barbara Palombelli con Lo Sportello di Forum in onda su Rete4.

Corrado Formigli e il suo Piazza Pulita vengono regolarmente lasciati nella polvere dal film di Italia1 e, l'ultima volta, perfino da TV8 con il calcio. 

E che dire di Non è L'arena condotto da Massimo Giletti la domenica in prime time, settimanalmente più che doppiato da Fabio Fazio su Rai1, dalla fiction di Canale 5, battuto da The Good Doctor su Rai2 e dalle Iene su Italia1? Ieri, finendo sotto il 6% di share, è stato superato anche da Tv8 con la Moto Gp.

Per non parlare delle serate di lunedì, mercoledì e sabato nelle quali, senza talk show, l'asticella dello share di La7 si ferma al 3% al massimo. Dati per cui trionfare?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tv auditeltalk showla7lilli grubergiovanni florisdimartedìotto e mezzol'aria che tiratagadànon è l'arenamassimo gilettimyrta merlino
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.