A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Maria De Filippi occupa il weekend e si prepara al trionfo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 15 e sabato 16 febbraio 2019 vedranno una protagonista di prima qualità dividersi tra due prime serate... e con grandi probabilità di vincerle entrambe.

Non soltanto, infatti, Maria De Filippi sarà in onda sabato sera su Canale 5 in prime time con il suo C'è Posta per te contro Amadeus e il suo Ora o Mai Più (che, pur perdendo contro la corazzata De Filippi, si comporta egregiamente), ma la bionda campionessa di ascolti occuperà anche il prime time di venerdì con il primo speciale di Uomini e Donne che va a rompere le uova nel paniere a quell'altra conduttrice bionda di Antonella Clerici, che era già sicura di trionfare con il suo Sanremo Young su Rai1.

Profittando dell'effetto Ariston, Antonellina sentiva di poter risollevare le sorti della sua carriera appannata dopo la débàcle di Portobello, decimato dalla De Filippi... la stessa De Filippi che invece la Clerici si ritroverà contro questa sera!

Insomma, tutto è possibile, e non è detto che Uomini e Donne trionfi contro Sanremo Young, che avrà come ospite speciale John Travolta. Ma le probabilità giocano ampiamente a favore del programma di Canale 5 e, salvo sorprese, Maria De Filippi  - che per l'occasione ha richiamato il suo storico autore Luca Zanforlin - dovrebbe aggiudicarsi anche la serata di venerdì oltre a quella di sabato. In pratica, Maria - da sola - regge in piedi le sorti delle prime serate di Canale 5, altrimenti in crisi di ascolti...

Uomini e Donne, quinto programma in prime time affidato a De Filippi, dopo Tu sì que vales, C'è Posta per te, Amici e Temptation Island, vincerà anch'esso la disfida dell'Auditel? Tutti gli occhi sono puntati sulla battaglia fra le due primedonne bionde di questa sera. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 15 febbraio 2019sabato 16 febbraio 2019maria de filippic'è posta per teuomini e donne specialeluca zanforlin
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.