A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Conti recluta Maria De Filippi per Tale e Quale Show

Gli ascolti Tv di Tale e Quale Show, già campione dell'Auditel, stanno per subire un'ulteriore incremento. E' in arrivo infatti in prima serata su Rai1, a partire da questo venerdì, nientemeno che Maria De Filippi, che avrà l'incarico di fare da quarto giudice del torneo fra i migliori di questa edizione e i migliori dell'edizione precedente.

Al cospetto di Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e per l'appunto della giudice d'eccezione Maria, si sfideranno in tre serate - sino alla finalissima del 1 dicembre - i tre migliori uomini e le tre migliori donne di questa settima edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori sei dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi). 

Si ricompone dunque la coppia inossidabile degli ascolti record dello scorso Sanremo, e in particolare Maria vedrà esibirsi due dei suoi pupilli, Marco Carta, vincitore di questa edizione, e Federico Angelucci, che ha stupito tutti con le sue imitazioni en femme di Mina e Loretta Goggi.

Non ci resta che attendere questa sera per lo spettacolo, e domani per vedere quanti punti di share in più avrà portato alla trasmissione "Maria la sanguinaria". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelmaria de filippitale e quale showcarlo contitorneo
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.