A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Massimo Giletti con Luigi Di Maio sfida Fazio e D'Urso
LUIGI DI MAIO (foto Lapresse)

Gli Ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 27 gennaio 2019 vedranno Massimo Giletti confrontarsi, su La7, con il suo Non è L'Arena contro Fabio Fazio e Che Tempo che fa su Rai1 e La Dottoressa Giò con Barbara D'Urso su Canale 5. Ma anche la serie La Porta Rossa 2 su Rai2 e Le Iene su Italia 1 costituiscono avversari temibili.

Ecco perché, il buon Massimo ha pensato a un ospite speciale che potrebbe sbancare l'Auditel, ovvero il vicepremier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio. Altri ospiti della puntata di Non è L'Arena, la presenza fissa Nunzia De Girolamo e poi Daniela Santanché, Vladimir Luxuria, Antonio Caprarica, Paolo Crepet, Renata Polverini , Luca Telese, Raffaello Lupi, Lucia Azzolina, Tobias Piller, Maurizio Battista, Alberto Forchielli e Gianfranco Vissani.

Puntata ricchissima che potrebbe dar filo da torcere agli altri contendenti nell'agone dell'Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel: domenica 27 gennaio 2019non è l'arenaluigi di maiomassimo gilettifabio fazioche tempo che fabarbara d'ursodottoressa giò
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.