A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Massimo Giletti con Luigi Di Maio sfida Fazio e D'Urso
LUIGI DI MAIO (foto Lapresse)

Gli Ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 27 gennaio 2019 vedranno Massimo Giletti confrontarsi, su La7, con il suo Non è L'Arena contro Fabio Fazio e Che Tempo che fa su Rai1 e La Dottoressa Giò con Barbara D'Urso su Canale 5. Ma anche la serie La Porta Rossa 2 su Rai2 e Le Iene su Italia 1 costituiscono avversari temibili.

Ecco perché, il buon Massimo ha pensato a un ospite speciale che potrebbe sbancare l'Auditel, ovvero il vicepremier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio. Altri ospiti della puntata di Non è L'Arena, la presenza fissa Nunzia De Girolamo e poi Daniela Santanché, Vladimir Luxuria, Antonio Caprarica, Paolo Crepet, Renata Polverini , Luca Telese, Raffaello Lupi, Lucia Azzolina, Tobias Piller, Maurizio Battista, Alberto Forchielli e Gianfranco Vissani.

Puntata ricchissima che potrebbe dar filo da torcere agli altri contendenti nell'agone dell'Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel: domenica 27 gennaio 2019non è l'arenaluigi di maiomassimo gilettifabio fazioche tempo che fabarbara d'ursodottoressa giò





    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


    motori
    Stellantis Pro One: successo di vendite globali nel primo trimestre 2024

    Stellantis Pro One: successo di vendite globali nel primo trimestre 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.