A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Giletti contro Parodi: "A Domenica In si cucina e basta"

Gli ascolti Tv e la guerra dell'Auditel stanno per ritrovare un nuovo protagonista di primo piano: Massimo Giletti, che da Rai1 passa a La7 con l'icastico (e provocatorio) titolo: Non è l'Arena. La prima puntata partirà con il "botto": con la vicenda che vede protagonista Giancarlo Tulliani arrestato all'aeroporto di Dubai la scorsa settimana. 

Ma Giletti, confrontandosi con Giovanni Minoli a Faccia a Faccia, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Alludiamo al Domenica In delle sorelle Parodi, che ha soppiantato l'Arena che faceva ottimi ascolti. "Si cucina molto nel pomeriggio e si fa poca poca informazione" ha dichiarato il conduttore lanciando una frecciata a Benedetta Parodi, relegata ai fornelli per risollevare le sorti del programma in assoluto naufragio nei dati d'ascolto. "... e mi sembra che i numeri non paghino" ha aggiunto Giletti. "Con Cristina Parodi ho un rapporto molto intenso, però credo che le persone non dovrebbero diventare strumento di altri disegni".

Una "ipotesi di complotto" che viene rispedita al mittente da Cesare Lanza su facebook: "Mai avrei immaginato che Massimo Giletti potesse proclamarsi vittima di oscure censure. E c'è anche chi gli dà retta! Ma per favore..."

Intanto, Giletti stasera si appresta a rivaleggiare con un Fabio Fazio e un Che tempo che fa munito di un "asso nella manica": l'ospitata di Luigi Di Maio, reduce dal due di picche a Matteo Renzi su La7, e ora invitato in pompa magna in prima serata su Rai1 - e senza contraddittorio. Fazio in crisi di ascolti soccomberà a Giletti o viceversa? A domani l'ardua sentenza.

 

Tags:
ascolti tvauditelmassimo gilettinon è l'arenadomenica inche tempo che fabenedetta parodicristina parodicesare lanza





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.