A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Maurizio Costanzo Show batte Vespa e fa il botto di share

Gli ascolti Tv e i dati auditel di giovedì 22 marzo vedono il ritorno del Maurizio Costanzo Show in seconda serata... ed è subito boom.

Maurizio Costanzo è infatti artefice di un debutto eccellente per il nuovo ciclo del suo “Maurizio Costanzo Show” che ottiene 1 milione 375 mila spettatori pari al 14.27% di share.

E nello specifico, i dati sono strabilianti: sui giovani (target 15-34 anni) il talk vola al 19.84%, Raiuno al 7.64% di share. In sovrapposizione – dalle ore 23:51 alle ore 25:11 – il “Maurizio Costanzo Show” ottiene il 15.01% di share pari a 1 milione 344 mila spettatori mentre su Raiuno “Porta a Porta” il 14.73% di share pari a 1 milione 319 mila telespettatori.

La puntata raggiunge alle ore 23:50 un picco in valori assoluti di 1 milione 792 mila spettatori e alle ore 24.39 la share tocca il 17.79%.

Quanto alle performance sulla rete, ottimo il feedback anche sui social, dove l’hashtag #MaurizioCostanzoShow sale sul podio della classifica dei TT Italia aggiudicandosi il terzo posto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acolti tvauditelmaurizio costanzo showmaurizio costanzoporta a portabruno vespa
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.