A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso da record vince la serata e sfiora i 4 mln
Barbara D'Urso ospita l'ex agente di Pamela Prati
Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 22 maggio 2019 vedono su Rai1 in prime time, il film per la Tv  con Daniele Liotti Duisburg - Linea di Sangue (programmato nella settimana in memoria della Strage di Capaci, ove morirono il magistrato antimafia Giovanni Falcone e la sua scorta), scontrarsi con Live - Non è la D’Urso, condotto da Barbara D'Urso. Decima puntata in cui ha tenuto banco la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone con l'intervista al'ex agente della showgirl Eliana Michelazzo

Gli altri programmi dela serata: su Rai2 il film Shall We Dance? con Richard Gere, su Rai3 il consueto appuntamento con Chi l'ha visto? condotto da Federica Sciarelli, su Rete4 il ritorno di Roberto Giacobbo con la nuova stagione di Freedom - Oltre il Confinee su Italia 1 il telefilm Lethal Weapon. Su La7 appuntamento speciale in vista delle Elezioni Europee con Enrico Mentana e il suo Bersaglio Mobile.

Chi avrà vinto la sfida dell'Auditel? Vediamo i dati. 

Su Canale 5 Barbara D'Urso con Live - Non è la D'Urso vince la serata con il 18% sfiorando i 4 milioni di spettatori, e batte Duisburg su Rai1 che ottiene il 16,6% e 3.680.000 spettatori. 

Rai2 con Shall we dance? ottiene il 6,22%, su Rai3 Chi l’ha visto? arriva all’8,74%, su Italia1 Lethal Weapon totalizza il 5,17%, su Rete4 Freedom va al 5,01%, su La7 Bersaglio Mobile si ferma al 3,72%.

Sette giorni fa, Live - Non è la D'Urso otteneva 2.911.000 spettatori pari al 17.7% di share, record stagionale del programma, mentre su Rai3 Chi l’ha visto? convinceva 2.010.000 spettatori pari a uno share del 9.4%.

Continua a spopolare il caso Caltagirone-Prati e sbanca ancora una volta l'Auditel, mentre si evidenzia una crescita di Live - Non è la D'Urso che batte il secondo record stagionale in due settimane. Male Bersaglio Mobile di Enrico Mentana che si ferma sotto il 4% di share (segno che gli spettatori sono saturi di dibattiti sulle Elezioni Europee con gli stessi candidati dalla mattina alla sera in Tv), e Federica Sciarelli con il suo Chi l'ha Visto sale ancora una volta sul podio dei più seguiti in prima serata. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 22 maggio 2019barbara d'ursolive - non è la d'ursopamela pratimark caltagironeeliana michelazzopamela petriccioloduisbugstrage di capacigiovanni falconemafiabersaglio mobileenrico mentanafreedomroberto giacobbochi l'ha visto?federica sciarelli





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.