Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Spettacoli » Ascolti Tv Auditel, nuova vittoria di Barbara D’Urso con Domenica Live

Ascolti Tv Auditel, nuova vittoria di Barbara D’Urso con Domenica Live

Anche domenica 7 aprile il salotto di Barbarella si conferma leader del suo slot, battendo di nuovo La prima volta di Cristina Parodi

Ascolti Tv Auditel, nuova vittoria di Barbara D’Urso con Domenica Live
Grande fratello 2018 Barbara D’urso ape

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 7 aprile 2019 vedono, nella disfida del dì di festa, Barbara D’Urso con Domenica Live su Canale 5 sconfiggere per l’ennesima volta Cristina Parodi con La Prima Volta su Rai1.

Il salotto di Barbarella ha conquistato 2.031.000 spettatori con il 14%  – Il segmento di brevissima durata, L’Ultima Sorpresa ha convinto 1.818.000 con l’11.7%) – mentre in sovrapposizione la Parodi sull’Ammiraglia Rai radunava 1.750.000 spettatori con l’11.9% di share. 

Domenica Live si conferma dunque, come sempre, leader del suo slot, finora – dall’inizio della stagione, vale a dire – costantemente trionfatore rispetto a La Prima Volta in onda sulla concorrenza.