A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Nuovo record per Barbara D'Urso. Grande Fratello al top

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 27 maggio 2019 hanno visto tornare in prime time il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. L'ottava puntata del programma di Barbarella ha conquistato 3.681.000 spettatori pari al 22.4% di share (GF Night: 1.791.000 – 33.9%), battendo il record della settimana scorsa.

Sette giorni fa, infatti, il Grande Fratello raggiungeva 3.404.000 spettatori con il 20,75% di share con picchi del 36% e oltre 4 milioni di spettatori, superandosi rispetto alla puntata precedente.

Ieri sera, per quanto riguarda invece i picchi d'ascolto, Barbara D'Urso ha toccato il 37% di share con quasi cinque milioni di individui all'ascolto stravincendo la serata.

Barbara D'Urso rivitalizza dunque ufficialmente il reality show di punta di Canale 5 e supera di netto le colleghe Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, reduci dai flop del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi. Laddove i due reality show di cui sopra perdevano infatti spettatori e punti di share di puntata in puntata, il GF della D'Urso cresce in ascolti di settimana in settimana, battendo record su record. 

Tags:
ascolti tvauditellunedì 27 maggio 2019barbara d'ursogrande fratellorecord
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia

Nuovo Opel Crossland è ora ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.