A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Di Maio affossa la Gruber, Boschi regina di share

Gli ascolti Tv e l'Auditel di mercoledì 21 novembre vedono Otto e mezzo con ospite Luigi Di Maio in "contradditorio" con l'imprenditore Renzo Ruffini raggiungere il 5,7 % e 1.442.000 spettatori. Un risultato non molto lusinghiero per Di Maio, che affossa lo share di Lilli Gruber rispetto ad altri esponenti politici.

Matteo Renzi, per dirne uno, aveva totalizzato il 6 % con 1.575.000 spettatori. Lo stesso Alessandro Di Battista aveva totalizzato il 6,2 % con 1.665.000 spettatori. Il buon Pierluigi Bersani, dalla rossa Lilli, si trovò addirittura a raggiungere il risultato encomiabile del 6,7 % di share con 1.780.000 spettatori.

Ma nessuno dei quattro maschietti è riuscito a spodestare dal trono la regina degli ascolti di Otto e mezzo, ovvero Maria Elena Boschi con il suo record incontrastato di 8,4 % di share e 2.173.000 spettatori. Tre punti di pecentuale in più rispetto al pompatissimo candidato premier del m5s. Ci pensi dunque bene la Gruber a scegliere gli ospiti, e il contraddittorio, nelle prossime puntate... 

 

Tags:
ascolti tvauditel20 dicembreotto e mezzomaria elena boschililli gruberluigi di maiopierluigi bersanimatteo renzi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.