A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, D'Alema dalla Gruber batte Di Battista e Renzi

Gli ascolti Tv e l'Auditel di martedì 28 novembre vedono Otto e mezzo con ospite Massimo D'Alema in contradditorio con Maurizio Porro raggiungere il 6,4 % e 1.697.000 spettatori superando Matteo Renzi che aveva totalizzato il 6 % con 1.575.000 spettatori, e battendo anche Alessandro Di Battista che si era fermato al 6,2 con 1.665.000 spettatori.

Ma nessuno dei tre, neanche "Baffino" è riuscito a "rottamare" il buon Pierluigi Bersani che qualche giorno fa ha totalizzato da Lilli Gruber il risultato magistrale del 6,7 % di share con 1.780.000 spettatori.

Quel che spicca è che Matteo Renzi è il fanalino di coda in questo scontro fra leader di partito, e il fatto che i primi due siano gli scissionisti usciti dal Pd per creare una nuova realtà politica è piuttosto suggestivo. 

 

Tags:
ascolti tvauditelotto e mezzomassimo d'alemamatteo renzipierluigi bersanialessandro di battista





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.