A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Paperissima Sprint batte tutti e conquista la Domenica

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 11 novembre 2018 si focalizzano principalmente sulle disfide del dì di festa: D'Urso contro Venier e Parodi, Fazio contro Giletti e Morandi, ma c'è un contendente nell'agone dello share che, zitto zitto, sbaraglia tutti.

Stiamo parlando di Paperissima Sprint, il programma di repertorio ideato da Antonio Ricci che, su Canale 5, fa incetta di ascolti e conquista il primo posto di più programma più visto della domenica.

Come sette giorni fa, anche questa volta il programma condotto da Roberta Lanfranchi assieme al Gabibbo ha sgominato tutta la concorrenza, superando anche Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio in onda su Rai1, e si è imposto con 3.998.000 telespettatori e il 15.76% di share.

Dal comunicato stampa di Mediaset, leggiamo che, per quanto riguarda il pubblico attivo, "il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il programma [...] ha ottenuto il 16.79% di share. Alle 21.28, Paperissima Sprint ha raggiunto picchi di oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori (4.784.135 spettatori), pari al 18.68% di share e al 19.29% di share sul target 15-64 anni".

A conti fatti, dopo anni e anni di programmazione, dunque, la creatura televisiva nata da una costola dello storico Paperissima dà ancora immense soddisfazioni all'Ammiraglia Mediaset, senza mostrare i segni del tempo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 11 novembre 2018paperissima sprintroberta lanfranchigabibbo
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Toyota presenta la nuova Corolla Cross


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.