A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, crolla Mika, Paradiso delle Signore top, Renzi boom

Gli ascolti Tv di martedì 7 novembre 2017 delineano un'interessante serata ai fini dell'Auditel. Occhi puntati di tutti i media sull'ospitata di Matteo Renzi a DiMartedì, incalzato da Giovanni Floris, Massimo Franco, Massimo Giannini e Alessandro Sallusti. Mentre su Raiuno andava in onda l'ultima puntata della fiction Il Paradiso delle Signore, su Canale 5 il film Cinquanta sfumature di nero e su Raidue Stasera Casa Mika.

La serata è stata vinta con il 17,1 % di share e 4.147.000 spettatori dal Paradiso delle Signore, che ha battuto il film S/M soft su Canale 5 (14,4 % di share, 3.362.000 spettatori). Mika crolla al 7,3 % negli ascolti con 1.651.000 spettatori, mentre Giovanni Floris con il suo DiMartedì e la presenza di Matteo Renzi arriva al 9,1 %  di share calamitando 2.123.000 spettatori, triplando il competitor CartaBianca di Bianca Berlinguer (3,2  % di share con 748.000 spettatori).

 

 

Tags:
ascolti tvauditel7 novembre 2017paradiso delle signorestasera casa mika50 sfumature di nerodimartedìmatteo renzi
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.