A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel: Titanic Parodi, Barbarella le straccia di nuovo

Gli ascolti TV di domenica 12 novembre 2017 hanno consolidato una certezza di questa stagione Auditel. Domenica Live con Barbara D'Urso rade al suolo sistematicamente Cristina e Benedetta Parodi e il loro Domenica In.

Nel caso di domenica scorsa, gli ascolti del contenitore di Rai1 sono stati praticamente doppiati da quelli del programma di Canale 5 con Barbarella saldamente alle redini. Gli approfondimenti del Grande Fratello Vip - autentica genialata della D'Urso - non hanno rivali la domenica pomeriggio, e "l'alchimia" fra le sorelle Parodi non è certo delle più vincenti. Anzi.

Lo stesso Massimo Giletti, intervistato da Giovanni Minoli a Faccia a Faccia, ha commentato: "A Domenica In si cucina molto e si fa poca informazione". Giletti, reduce del successo di Non è l'Arena su La7, allude al fatto che per salvare la nave che affonda, Benedetta è stata relegata ai fornelli... ma il Titanic Parodi non accenna a salvarsi dopo aver cozzato pesantemente contro l'iceberg degli ascolti. Le profumatamente pagate sorelle della domenica pomeriggio restano però indomite al loro posto di comando, mentre la Barbara rivale e Canale 5 ridono sotto "i baffi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditeldati di ascoltocristina parodibenedetta parodidomenica indomenica livebarbara d'ursomassimo gilettinon è l'arena
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa

Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.