Ascolti TV Auditel: Titanic Parodi, Barbarella le straccia di nuovo - Affaritaliani.it

Spettacoli

Ascolti TV Auditel: Titanic Parodi, Barbarella le straccia di nuovo

Per l'ennesima volta il 12 novembre Domenica Live rade al suolo Domenica In, doppiandone gli ascolti

Gli ascolti TV di domenica 12 novembre 2017 hanno consolidato una certezza di questa stagione Auditel. Domenica Live con Barbara D'Urso rade al suolo sistematicamente Cristina e Benedetta Parodi e il loro Domenica In.

Nel caso di domenica scorsa, gli ascolti del contenitore di Rai1 sono stati praticamente doppiati da quelli del programma di Canale 5 con Barbarella saldamente alle redini. Gli approfondimenti del Grande Fratello Vip - autentica genialata della D'Urso - non hanno rivali la domenica pomeriggio, e "l'alchimia" fra le sorelle Parodi non è certo delle più vincenti. Anzi.

Lo stesso Massimo Giletti, intervistato da Giovanni Minoli a Faccia a Faccia, ha commentato: "A Domenica In si cucina molto e si fa poca informazione". Giletti, reduce del successo di Non è l'Arena su La7, allude al fatto che per salvare la nave che affonda, Benedetta è stata relegata ai fornelli... ma il Titanic Parodi non accenna a salvarsi dopo aver cozzato pesantemente contro l'iceberg degli ascolti. Le profumatamente pagate sorelle della domenica pomeriggio restano però indomite al loro posto di comando, mentre la Barbara rivale e Canale 5 ridono sotto "i baffi".