A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel, Raffaella Carrà designa la sua erede: è Bianca Guaccero
Bianca Guaccero con "l'angelo custode" Giovanni Ciacci, 
mattatori di "Detto fatto" in onda su Rai2

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della fascia pomeridiana vedono Bianca Guaccero con Detto Fatto conseguire ottimi risultati e riscontri di critica e di pubblico, non facendo rimpiangere assolutamente la conduzione di Caterina Balivo, approdata ora a Vieni da me su Rai1.

La bellissima Guaccero, già apprezzatissima attrice, aveva già stupito i telespettatori a Tale e Quale Show esibendo encomiabili doti canore e di showgirl e, a Detto Fatto, si è rivelata anche una valida conduttrice con apprezzabili tempi comici, specialmente nei siparietti con il "perfido" (e simpaticissimo) Giovanni Ciacci.

Proprio durante uno dei soliti botta e risposta con quest'ultimo, qualche giorno fa, Bianca Guaccero è stta raggiunta in diretta da una telefonata che l'ha fatta scoppiare in lacrime. Lacrime di gioia, ovviamente, poiché all'altro capo del filo c'era la regina delle showgirl di tutti i tempi, ovvero Raffaella Carrà.

Una Carrà entusiasta della Guaccero, della quale ha tessuto lodi sperticate mentre la giovane presentatrice continua a chiedere sottovoce, incredula: "Ma è veramente Raffaella Carrà?".

La telefonata di Raffaella sembrava a tutti gli effetti una sorta di investitura di un'erede ideale, a riprova che le capacità innegabili di Bianca Guaccero sono state notate da chi se ne intende e che potrebbero portarla verso sempre più soddisfacenti vette professionali.

Senz'altro, al momento, Detto Fatto va benissimo e la coppia Guaccero-Ciacci dimostra di funzionare a meraviglia, divertendo il pubblico con garbo, grazia e intelligenza. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 1 gennaio 2019detto fattoraffaella carràbianca guaccerogiovanni ciacci
    in evidenza
    Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

    La Divina vuota il sacco

    Gravidanza e bacio a Rosolino
    Fede Pellegrini, la verità

    i più visti
    in vetrina
    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.