A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rai2 con il Ristorante degli Chef crolla nel prime time

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 20 novembre 2018 hanno visto in prime time entrare nell'agone dello share un nuovo concorrente su Rai2.

Il Ristorante degli Chef (questi ultimi rappresentati da Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì) è un talent culinario a metà tra Hell's Kitchen e Masterchef, girato parte in un ristorante e parte in uno studio televisivo. Un programma, secondo il direttore di rete, "innovativo" e che tuttavia al suo esordio non ha incuriosito né convinto il pubblico a casa.

La prima puntata del nuovo talent ha infatti ottenuto soltanto 1.137.000 spettatori con il 5,4% di share, facendo crollare Rai2 all'ultimo posto degli ascolti in prime time per quanto riguarda le reti generaliste, battuta anche da Rai3, da La7, da Rete4, e più che doppiata da Italia 1 con Le Iene Show.

Insomma, non esattamente un debutto folgorante per il nuovo esperimento della seconda rete Rai, un esperimento partito a tutti gli effetti in salita. Riuscirà a riprendersi nelle prossime puntate, o il risultato dell'esordio ne segnerà irrimediabilmente il destino avverso? Alla prossima settimana con i nuovi dati.  

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmartedì 20 novembre 2018il ristorante degli chefrai2flop
    in evidenza
    "Io, 40enne, amo un di 23enne Ma non chiamatelo toy-boy "

    La conduttrice andrea delogu si confessa

    "Io, 40enne, amo un di 23enne
    Ma non chiamatelo toy-boy"

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

    Scatti d'Affari
    Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli


    casa, immobiliare
    motori
    BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

    BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.