A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Raoul Bova batte Baudo e Rovazzi, Giacobbo parte bene
Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, conduttori di Sanremo Giovani su Rai1

RAOUL BOVA BATTE PIPPO BAUDO E FABIO ROVAZZI

ULTIMO 5 SUPERA SANREMO GIOVANI

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 20 dicembre 2018 vedono una situazione in prime time piuttosto mutata rispetto a sette giorni fa. Piazza Pulita su La7 è in pausa natalizia, W l'Italia - Oggi e Domani su Rete4 ha lasciato il posto al debutto del nuovo programma di Roberto Giacobbo dal titolo Freedom - Oltre il Confine, su Rai1 è andata in onda la serata speciale Sanremo Giovani condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, e su Canale 5 la seconda e ultima puntata della serie televisiva con protagonista Raoul Bova Ultimo 5 - Caccia ai Narcos.

Chi avrà vinto la serata e come saranno andati gli ascolti dei vari programmi? Vediamo i dati. 

L’esordio di Sanremo Giovani ha conquistato 2.428.000 spettatori pari al 13.1% di share, superato da Canale 5 con Ultimo 5 – Caccia ai Narcos ha raccolto davanti al video 3.334.000 spettatori pari al 16.2% di share. Su Rai2 Saving Mr Banks ha convinto 1.531.000 spettatori pari al 7.1% di share, superando Italia 1 con Fausto & Furio – Nun potemo perde e i suoi 1.087.000 spettatori (4.9%). Su Rai3 Dio esiste e vive a Bruxelles ha radunato 1.023.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%, mentre su Rete4 la prima puntata del programma di divulgazione scientifica Freedom – Oltre il Confine con Roberto Giacobbo totalizza 1.237.000 spettatori con il 6% di share. Su La7 la maratona di episodi di Body of Proof ha raccolto 540.000 spettatori con uno share del 3%, mentre su Tv8 il film Ben Hur ha totalizzato 474.000 spettatori con il 2.2%. Male sul Nove I Grandi Papi dedicato a Joseph Ratzinger che ha raccolto 236.000 spettatori con l’1%.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelultimo 5raoul bovaroberto giacobbofreedompippo baudofabio rovazzisanremo giovani
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    La febbre nei locali? Si misura ancora all'antica

    Coronavirus vissuto con ironia

    La febbre nei locali?
    Si misura ancora all'antica

    i più visti
    in vetrina
    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

    Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda non solo auto, in gamma 17 biciclette da quelle per bambini alle e-bike

    Skoda non solo auto, in gamma 17 biciclette da quelle per bambini alle e-bike


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.