A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Salvini fa volare Porta a Porta, Vespa batte nuovo record
Foto: LaPresse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 11 febbraio 2019 vedono, eccezionalmente in onda di lunedì sera al posto di Che Fuori Tempo che fa condotto da Fabio Fazio, Porta a Porta battere un nuovo record di audience.

Con ospite Matteo Salvini, il programma di approfondimento politico di Rai1 condotto da Bruno Vespa conquista in seconda serata la bellezza di 2.087.000 spettatori con il 22.6% di share. 

Ma c'è di più, il Ministro dell'Interno e leader del Carroccio ottiene, nel suo segmento, il 24,5% di share e tre milioni di spettatori, mentre - dopo la sua apparizione - la puntata di Porta a Porta è proseguita con un sempre lusinghiero share del 22,6%, ma lievemente ridotto rispetto allo spazio occupato dal vicepremier leghista.

Un altro successo mediatico per Matteo Salvini, un altro successo per Bruno Vespa e per Porta a Porta, programma per il quale questa stagione televisiva 2018-2019 segna una nuova primavera di grandissima popolarità. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 11 febbraio 2019porta a portabruno vespamatteo salvini
    Loading...
    in evidenza
    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

    Calciomercato news

    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
    Tonali-Milan: arriva la Juventus

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.