A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel Sanremo 2019: la quarta serata dei duetti crolla al 46%
Loredana Bertè e Irene Grandi da standing ovation a Sanremo 2019

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della quarta serata del Festival di Sanremo 2019, quella dedicata ai duetti dei cantanti in gara con colleghi illustri, vedono il trio Claudio Baglioni-Claudio Bisio-Virginia Raffaele  (coadiuvati per l'occasione da Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto, padrone di casa del DopoFestival) raggiungere 9.552.00 spettatori con il 46.1%, cinque punti in meno di share rispetto al 2018. La prima parte, ha convinto 11.170.000 spettatori (45.5%); la seconda, terminata alle 24.51, ha attirato davanti allo schermo 6.215.000 spettatori (48.6%).

L'anno scorso il trio Baglioni-Hunziker-Favino conquistò infatti la bellezza di 10.108.000 spettatori per un 51.1% di share, battendo la precedente edizione condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, che - nella quarta serata - aveva raggiunto il 47 % di share con 9.887mila spettatori.

Particolarmente graditi dal pubblico dell'Ariston ieri sera, 8 febbraio 2019, Il Volo con la partecipazione speciale del violinista Alessandro Quarta; applauditissime dalla platea con standing ovation Loredana Bertè e Irene Grandi; apprezzato il duo Anna Tatangelo-Syria; attesissima e spumeggiante l'esibizione di Achille Lauro e Morgan in finale di serata; premiato dalla giuria d'onore il duetto Motta-Nada con la cantante in splendida forma.

Le esibizioni di cui sopra hanno tenuto ovviamente banco sui social network, sui quali hanno spopolato anche il duetto (fuori gara) formato da Claudio Bisio e Anastasio; quello di Ultimo con il suo mentore Fabrizio Moro; i BoomDaBash con Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano, e così via. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelfestival di sanremo 201969 festival di sanremosanremo 2019quarta serataduettimorgan achille lauroirene grandi loredana bertèanastasioultimo fabrizio morosyria anna tatangeloil volo alessandro quartanada mottapremio giuria d'onore





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.