A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel Sanremo 2019: la quarta serata dei duetti infiamma i social
Morgan accompagna Achille Lauro nella sua Rolls Royce 

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della quarta serata del Festival di Sanremo 2019 vedono scontrarsi, com'è tradizione della penultima serata, i ventiquattro cantanti in gara coadiuvati da ospiti illustri, in duetti-terzetti e altre combinazioni che restituiscono alle canzoni un'altra veste.

Particolarmente graditi dal pubblico dell'Ariston ieri sera, 8 febbraio 2019, Il Volo con la partecipazione speciale del violinista Alessandro Quarta; applauditissime dalla platea con standing ovation Loredana Bertè e Irene Grandi; apprezzato il duo Anna Tatangelo-Syria; attesissima e spumeggiante l'esibizione di Achille Lauro e Morgan in finale di serata; premiato dalla giuria d'onore il duetto Motta-Nada con la cantante in splendida forma.

Le esibizioni di cui sopra hanno tenuto banco sui social network, sui quali hanno spopolato anche il duetto (fuori gara) formato da Claudio Bisio e Anastasio; quello di Ultimo con il suo mentore Fabrizio Moro; i BoomDaBash con Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano, e così via. 

L'anno scorso il trio Baglioni-Hunziker-Favino conquistò la bellezza di 10.108.000 spettatori per un 51.1% di share, battendo la precedente edizione condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, che - nella quarta serata - aveva raggiunto il 47 % di share con 9.887mila spettatori.

Come sarà andata la quarta serata condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, coadiuvati per l'occasione da Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto?

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelfestival di sanremo 201969 festival di sanremosanremo 2019quarta serataduettimorgan achille lauroirene grandi loredana bertèanastasioultimo fabrizio morosyria anna tatangeloil volo alessandro quartanada mottapremio giuria d'onore
    in evidenza
    Vlahovic erede di Benzema: Juve, è minaccia "Real" da Madrid

    Calciomercato rumors

    Vlahovic erede di Benzema: Juve, è minaccia "Real" da Madrid

    
    in vetrina
    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


    motori
    Mobilize e Saint-Quentin-en-Yvelines siglano la partnership per la mobilità

    Mobilize e Saint-Quentin-en-Yvelines siglano la partnership per la mobilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.