A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Senza la D'Urso, Mara Venier arriva al 20% e la Parodi...

Gli ascolti TV e i dati Auditel di domenica 30 dicembre 2018 confermano ancora una volta l'analisi secondo la quale l'assenza di Domenica Live e di Barbara D'Urso (in vacanza per una pausa natalizia prima di tornare con ben tre programmi in prime time) danneggino il pomeriggio del dì di festa di Canale 5 a tutto vantaggio di Rai1, della Domenica In di Mara Venier e de La prima volta condotto da Cristina Parodi.

Ieri pomeriggio, infatti, Domenica In ha conquistato il 18.6% con 2.986.000 spettatori nella prima parte in onda dalle 14.00 alle 14.54 e il 20.1% con 2.873.000 spettatori nella seconda in onda dalle 14.59 alle 17.16. La Prima Volta ha toccato i 2.041.000 spettatori per il 13.7% di share, record stagionale del programma.

Senza nulla togliere a Mara Venier, è ovvio che l'assenza di una concorrente forte come Barbarella giovi alla bionda conduttrice e al suo salotto pomeridiano sull'Ammiraglia Rai, e che finisca per far crollare Canale 5 nello slot fino ai primi di dicembre occupato da Domenica Live. 

La D'Urso tornerà a breve nel pomeriggio domenicale, ma solo a partire dalle 17,00, e sarà di scena anche in prime time partire dal 13 gennaio con la nuova stagione della Dottoressa Giò. Cosa e chi opporrà Canale 5 a Domenica In al posto di Domenica Live? E ne avrà la stessa forza arginatrice? Per avere la risposta bisogna attendere ancora qualche settimana. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 30 dicembre 2018domenica inmara venierbarbara d'ursodomenica livecristina parodila prima volta
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.