A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Senza D'Urso Canale 5 fa flop, Venier trionfa, Parodi sale
Mara Venier (Instagram)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 6 gennaio 2019 vedono la prima prova generale del nuovo palinsesto pomeridiano del dì di festa, con le soap su Canale 5 al posto di Domenica Live nella prima parte del pomeriggio contro Mara Venier e la sua Domenica In su Rai1.

E ieri pomeriggio, l'infornata di soap quali Beautiful, Il Segreto e Una vita ha fatto flop consegnando alla Venier la corona di regina incontrastata del pomeriggio domenicale, facendo affondare Canale 5 e facendo salire anche Cristina Parodi con La prima volta.

Senza la concorrenza di Barbara D'Urso, Zia Mara ha fatto il botto di ascolti, segnando infatti 2.814.000 spettatori pari a uno share del 17.7% nella prima parte e 2.461.000 spettatori pari a uno share del 16.7%nella seconda.  A seguire La Prima Volta di Cristina Parodi ha raggiunto i 2.318.000 spettatori pari al 14.2%. Su Canale 5 invece Beautiful ha toccato il minimo storico con 1.726.000 spettatori (10.3%), la puntata doppia di Una Vita ha raccolto 1.919.000 spettatori pari al 12.4% mentre Il Segreto si è fermato a 1.728.000 spettatori pari all’11.7%. 

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, è possibile che l'assenza di Barbarella nella prima cruciale parte del pomeriggio domenicale porti alla catastrofe continuata per Canale 5 in quello slot orario. In ogni caso la prossima settimana Domenica Live tornerà in onda nella seconda parte del pomeriggio, scontrandosi con la Parodi, e si potrà tracciare un bilancio più preciso.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 6 gennaio 2019barbara d'ursodomenica livemara venierdomenica inla prima voltacristina parodibeautifuluna vitail segreto
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.