A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Silvia Toffanin con Verissimo fa a pezzi Lo Zecchino D'Oro

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 17 novembre 2018 vedono l'ennesimo trionfo del programma  pomeridiano Verissimo condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5.

Nel pomeriggio di ieri, Verissimo - con ospiti Emma Marrone e Claudia Pandolfi - ha toccato i 2.866.000 spettatori totali con uno share del 22.54%, battendo nettamente ogni concorrenza e confermandosi ancora una volta al vertice della sua fascia d’ascolto con picchi di 3.144.000 individui sintonizzati. Ottimi risultati, inoltre, per “Verissimo Giri di valzer” che raggiunge 2.932.000 spettatori con uno share del 20.34%.

Verissimo ha praticamente distrutto il rivale in fascia oraria Lo Zecchino d'Oro su Rai1 che si è fermato a 1,7 milioni di spettatori con il 13%.

Se il programma è leader in Tv, anche sui social network non è da meno visto che sempre ieri si è posizionato al secondo posto dei TT Italia e nel corso della settimana, ha generato oltre 11 milioni di interazioni su Instagram.

Silvia Toffanin, che ha fatto di una conduzione raffinata, sobria e mai sopra le righe, è a tutti gli effetti - assieme a Maria De Filippi e Barbara D'Urso - l'elemento più giovane della "Trinità" tutta femminile che è sinonimo di gran successo di audience a Canale 5. 

 

 

 
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 17 novembre 2018silvia toffaninverissimolo zecchino d'oro





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.