A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Sirene batte Tre Rose di Eva. CasaPound regina di share

Gli ascolti TV di giovedì 9 novembre vedono, nella guerra di fiction fra reti ammiraglie, vincere (di poco) Sirene (14,5 % e 3.459.000 spettatori) di Rai1 sulle Tre rose di Eva 4 (13,6 %, 3.166.000 spettatori) di Canale 5. Ma, se tra le fiction è stato pressoché testa a testa, la serata Auditel era movimentata da un ciclone inatteso: il caso dell'aggressione di Roberto Spada al giornalista Daniele Piervicenzi di Nemo - Nessuno Escluso (7,7 % di share 1.712.000 spettatori), e le polemiche legate a presunti legami di CasaPound con  il "clan Spada", hanno tenuto banco nel programma di Rai2. La scorsa settimana Nemo aveva raggiunto il 4.6 % di share con 1.028.000 spettatori.

CasaPound chiamata in causa anche a Piazza Pulita, con l'ospitata di Simone Di Stefano vicepresidente di CPI, incalzato da Vladimir Luxuria, Alan Friedman e David Parenzo, fa conquistare alla trasmissione uno share di 5,4 % con 1.054.000 spettatori rispetto al 4,4 % e gli 820.000 spettatori della scorsa settimana. 

 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 9 novembre 2017sirenetre rose di evapiazza pulitanemo nessuno esclusocasapoundroberto spadadaniele piervicenzivladimir luxuriaalan friedmandavid parenzo
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.