A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Conti asfalta Il Segreto, Amadeus batte Striscia

Per quanto riguarda gli Ascolti TV Carlo Conti ha di nuovo colpito nel segno. L'Auditel premia infatti per l'ennesima volta Tale e Quale Show rispetto alla soap di Canale 5 Il Segreto. Malgrado questa edizione del programma di trasformisti illustri mostri i segni del tempo, fra personaggi non entusiasmanti e troppe lungaggini (quando verrà eliminato l'inutile siparietto di Gabriele Cirilli?), riesce comunque a convincere più di quattro milioni di telespettatori raggiungendo il 21,3 % di share.

A Tale e Quale, Claudio Lippi mascherato da Nicola Di Bari ha anche dato un annuncio shock lasciando intendere che, forse, non tornerà a Domenica In. La sua "faida" con le sorelle Parodi è stata evidenziata da più parti e la crisi di ascolti del programma domenicale di Raiuno infiamma gli animi di tutti. Su Raidue, l'Ispettore Coliandro ha ottenuto un buon riscontro, mentre il film di Gabriele Muccino su Raitre è stato battuto dai Fratelli di Crozza sul canale Nove.

Amadeus con il suo Soliti Ignoti - Il Ritorno sconfigge di nuovo Striscia la Notizia, riconfermandosi vincente nello slot dell'access prime time e non facendo rimpiangere la nemesi di Antonio Ricci Flavio Insinna e i suoi pacchi.

Il Tg1 riprende il suo primato sul Tg5, ma nell'edizione serale lo scarto è pochissimo, e Barbara D'Urso si rivela regina di ascolti anche quando appare in altri programmi. Il suo collegamento con Matrix Chiambretti fa volare la trasmissione all'11,2 % in seconda serata.

Quanto al daytime, la Signora in Giallo si rivela con il suo 5 % su Rete4 - all'ennesima replica - ben più arzilla di Federica Panicucci e del suo Mattino 5 che, nella seconda parte, ristagna al 12,9 % di share. E al pomeriggio la solita Barbara D'Urso regna sovrana con il suo Pomeriggio 5.

Nel preserale bene le repliche di Don Matteo che riescono ad arrivare al 13 % tamponando quanto possibile l'assenza dell'Eredità in attesa che Carlo Conti prenda il testimone del povero Fabrizio Frizzi, ancora convalescente dopo il malore.

Tags:
ascolti tvauditeltale e quale showil segretofratelli di crozzaispettore coliandrogabriele muccinoraiunoraidueraitrecanale 5novestriscia la notiziai soliti ignoti





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.