A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Vespa batte Costanzo malgrado Salvini e Mahmood

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 28 marzo 2019 in seconda serata vedono Bruno Vespa con Porta a Porta su Rai1 battere Maurizio Costanzo e l'esordio della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show su Canale 5.

Malgrado la presenza strombazzatissima di Matteo Salvini e di Mahmood (riappacificatisi sotto l'ala protettrice del Maurizione nazionale) e di Mara Venier, Porta a Porta - incentrato sul prossimo Convegno di Veronaha raccolto 1.090.000 spettatori con il 12.2% di share mentre il MCS ha raggiunto 942.000 spettatori pari a uno share dell’11.6%. 

C'è da dire che Vespa partiva con il fortissimo traino della fiction Mentre ero via con Vittoria Puccini, laddove Costanzo doveva invece fare i conti con il flop del film in prima serata sull'Ammiraglia Mediaset, ma senz'altro Porta a Porta segna un colpaccio vincendo nonostante la presenza, nello show concorrente, del Ministro dell'Interno e del vincitore di Sanremo. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 28 marzo 2019porta a portabruno vespamaurizio costanzomaurizio costanzo showmatteo salvinimahmoodconvegno di veronamara venier
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.