A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Vespa batte tutti, Porta a Porta talk politico più visto

Gli ascolti tv e i dati Auditel di martedì 12 febbraio 2019 vedono su Rai1 in seconda serata Bruno Vespa regnare ancora una volta incontrastato con il suo Porta a Porta.

In una giornata ricca di talk show politici in onda fin dalla mattina presto, il salotto di Vespa conquista a tarda sera  1.482.000 spettatori con il 15.2% di share, superando di netto, perlopiù doppiandoli, tutti gli altri contenitori politici quali per esempio #Cartabianca su Rai3 e Otto e mezzo e DiMartedì su La7.

Dopo il record di ascolti di lunedì 11 febbraio 2019, complice la presenza di Matteo Salvini nella puntata dedicata all'analisi dei risultati delle elezioni regionali abruzzesi, Porta a Porta si conferma dunque leader dei programmi di approfondimento politico anche senza il traino di ospiti di rilievo come il Ministro dell'Interno.

Prosegue insomma la fortunata stagione televisiva per Bruno Vespa, e pare mantenersi immutata la freschezza della formula del suo Porta a Porta, che in onda dal lontano 22 gennaio 1996 e diretto fin da allora dal regista Marco Aleotti, continua a tutt'oggi a convincere, a piacere, ad attrarre numerosissimi spettatori e a rappresentare un punto di riferimento imprescindibile dell'informazione di Rai1 e di tutta la televisione italiana. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 12 febbraio 2019porta a portadimartedìcartabiancabianca berlinguegiovanni florisbruno vespa
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.