A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Barbara D'Urso alla conquista dell'Auditel con il suo nuovo Live

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 vedranno in prime time su Canale 5 esordire il nuovo programma di Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso.

La nuova avventura di Barbarella parte con il botto con ospiti Al Bano e Loredana Lecciso, il fratello reietto di Meghan Markle, Heather Parisi reduce da una "scazzottata" virtuale con Lorella Cuccarini e soprattutto Fabrizio Corona, con cui la D'Urso avrà un confronto che si preannuncia infuocato a dir poco.

Il debutto di Live - Non è la D'Urso si confronterà direttamente con la partita di Champions League Bayern Monaco-Liverpool su Rai1, e con i consueti appuntamenti del mercoledì sera: la Porta Rossa 2 su Rai2 e Chi l'ha visto? su Rai3.

Barbie vincerà la sfida degli ascolti? Ne ha sicuramente tutte le carte in regola, quindi appuntamento a domani con la sentenza dell'Auditel.

EDIT: Live - Non è La D'Urso ha vinto la serata conquistando il 17,1% di share con una media di 2.796.000 spettatori, superando l'incontro di calcio Bayern-Liverpool su Rai1 e sbaragliando tutti gli altri concorrenti. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 13 marzo 2019barbara d'ursolive non è la d'ursoprima puntatachampions league





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.