A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Carlucci goleador invita Alex Del Piero a Ballando con le Stelle
ALESSANDRO DEL PIERO (INSTAGRAM)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 11 maggio 2019 vedranno una disfida infuocatissima in prime time tra Milly Carlucci e il suo fortunato Ballando con le Stelle su Rai1 e il serale di Amici su Canale 5 con la padrona di casa Maria De Filippi.

Se Maria la Sanguinaria ha chiamato a raccolta due pezzi da novanta Rai quali Raffaella Carrà e Mara Venier (a nostro avviso inopportunamente ospiti come abbiamo disquisito qui) assieme a Gerry Scotti ed Emma Marrone, Milly la dolce ha pensato bene di reclutare un campione amatissimo quale Alessandro Del Piero.

Dopo aver "sgambettato" con grande successo sui campi di calcio, ecco che Pinturicchio si esibirà come danzatore d'eccezione sul palco di Ballando con le Stelle, giudicato dall'inflessibile giuria composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guglielmo Mariotto.

Riusciranno i goleador Del Piero-Carlucci a segnare e vincere contro il quintetto De Filippi-Venier-Carrà-Scotti-Marrone

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 11 maggio 2019milly carlucciballando con le stellealessandro del pieroamicimaria de filippi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.