A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: con il Rosario da Lourdes Tv2000 svetta al top dei canali digitali

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 10 dicembre 2018 vedono verificarsi un evento del tutto degno di nota.

Nella fascia pomeridiana, s'inserisce infatti con la forza di un ciclone ma con la delicatezza di una fiammella che arde in penombra Il Rosario da Lourdes che, in onda sul canale digitale Tv2000 controllato dalla Conferenza Episcopale Italiana, raggiunge cifre da record, toccando ben 461.000 spettatori e il 3.4% di share.

Cifre che fanno della trasmissione (che vede alla regia Pina Cataldo) la più vista di quelle in onda sui canali digitali, dei quali - di conseguenza - Tv2000 sale al primo posto della classifica dei più seguiti nella giornata di ieri. 

Grande soddisfazione per l'emittente della Cei, dunque, che - ricordiamo - oltre a piazzarsi al top dei canali digitali risulta anche per dati di ascolto l'ottava rete più vista nella mattinata, con programmi quali Bel Tempo si Spera, condotto da Lucia Ascione e scritto da Fausto Della Ceca, contendendo talvolta preziosi punti di share anche a quelle generaliste.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 10 dicembre 2018tv2000rosario da lourdespina cataldobel tempo si sperafausto della cecalucia ascione





    in evidenza
    "Qual è la tua posizione preferita?": la risposta di Annalisa diventa virale

    La cantante star di Sanremo

    "Qual è la tua posizione preferita?": la risposta di Annalisa diventa virale

    
    in vetrina
    Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

    Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


    motori
    Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

    Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.