A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Grande Fratello Vip, Monte va in finale, Nudo verso la vittoria?

Il Grande Fratello Vip si avvicina alla sua pirotecnica conclusione prevista per il 10 dicembre e ha già espresso i nominativi di due finalisti, ovvero Silvia Provvedi e Francesco Monte, blindato proprio ieri sera come uno dei concorrenti sicuri a contendersi la vittoria del GF Vip 3.

La serata di ieri, giovedì 22 novembre 2018, ha anche segnato l'eliminazione della popolare Jane Alexander, che si batteva per restare nella casa più spiata d'Italia contro Walter Nudo.

Quest'ultimo, di nuovo in nomination la prossima settimana contro Martina Hamdy e Stefano Sala, resta il superfavorito dei telespettatori e non sono pochi coloro che sono sicuri di vederlo sbancare la votazione finale come fece nell'ormai lontano 2003 quando vinse la prima edizione dell'Isola dei Famosi in onda su Rai2.

Con tutti gli avvenimenti della serata, la dodicesima puntata del GF Vip avrà strappato qualche punto di share alla concorrente fiction L'Allieva 2 su Rai1? Non ci resta che attendere l'uscita dei dati Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 22 novembre 2018walter nudogrande fratello vip. francesco montejane alexander eliminatamartina hamdystefano salafrancesco monte finalistasilvia provvedi finalistagiulia provvedi fidanzato





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.