A- A+
Spettacoli
Ascolti tv, Stefano De Martino all'Isola dei Famosi

Ascolti tv, Stefano De Martino all'Isola dei Famosi

Stefano De Martino sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il ballerino affiancherà su Canale 5 Alessia Marcuzzi dopo aver superato la concorrenza di Daniele Bossari, ora al Grande Fratello Vip e in ballottaggio nelle ultime settimane. Oggi.it anticipa la notizia che sarà pubblicata sul numero di OGGI con le foto esclusive dell'ex marito di Belén mentre insegna al loro figlio Santiago ad andare sullo skateboard.

L’Isola dei famosi 2018 partirà probabilmente a febbraio. ancora diverse le indiscrezioni sul cast, ma a questo punto la certezza è che Stefano De Martino prenderà il posto di Bettarini che fu inviato nell'ultima edizione.

STEFANO DE MARTINO ALL'ISOLA DEI FAMOSI - L'esordio di Amici e il matrimonio con Belen

Ballerino (il suo astro televisivo nacque con la partecipazione ad Amici 9 di Maria De Filippi) e fidanzato con Gilda D'Ambrosio (con cui ha recentemente festeggiato il 28enne compleanno), Stefano De Martino è noto al grande pubblico per il matrimonio con Belen, da cui è nato il figlio Santiago. Diverse le sue partecipazioni a programmi tv (al di là appunto delle edizioni di Amici): da Selfie, a Tu si que vales, passando per Ultima fermata.

 

Tags:
stefano de martinoisola dei famosi
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
WRC, Rovanperä domina al Rally Safari

WRC, Rovanperä domina al Rally Safari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.